15 ottobre 2017

SINDACO PRIOLO ARRESTATO, DI MAIO: “STANNO SVUOTANDO LE CARCERI PER BATTERE CANCELLERI”


Il leader del M5S all'aeroporto di Palermo
14 Ottobre 2017
“E’ scandaloso che per provare a battere Giancarlo Cancelleri i partiti siciliani stiano mettendo insieme il peggio della politica siciliana. Stanno svuotando la carceri, però la magistratura sta cominciando a riempirle le carceri anche con qualche ‘impresentabile'”.
Lo ha detto il vice presidente della Camera, Luigi Di Maio, che dall’aeroporto di Palermo sta per partire per Lampedusa (Ag) dove domani insieme al candidato alla presidenza della Regione del M5s Giancarlo Cancelleri incontrerà i pescatori e gli operatori dell’Isola.
“Uno di questi è l’ex sindaco di Priolo, arrestato oggi, era candidato con Forza Italia – ha aggiunto Di Maio – Era uno di quelli che portava voti a Musumeci, che dice che non è candidato con lui e mente. E’ un bugiardo, perché il vero impresentabile è chi candida gli ‘impresentabili”. “Musumeci è un candidato Presidente della Regione impresentabile anche lui” ha detto ancora il candidato premier dei Cinquestelle.

Fonte: palermo.blogsicilia.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.