Regionali 2017/Montepellegrino
Sanità, infrastrutture,
territorio, ambiente, trasporti e mobilità in Sicilia. Sono questi i
temi che affronterà Sonia Spallitta, candidata all'Assemblea Regionale
Siciliana nella lista "Cento Passi per la Sicilia", insieme a Claudio
Fava, candidato presidente, in occasione dell'incontro in programma il
30 ottobre all'Astoria Palace Hotel
Federica Raccuglia-28 ottobre 2017
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
Sanità, infrastrutture, territorio, ambiente, trasporti e mobilità in Sicilia. Sono questi i temi che affronterà Sonia Spallitta, candidata all'Assemblea Regionale Siciliana nella lista "Cento Passi per la Sicilia", insieme a Claudio Fava, candidato presidente, in occasione dell'incontro in programma il 30 ottobre all'Astoria Palace Hotel di Palermo. Insieme a loro un ricco parterre: interverranno infatti Renato Costa, segretario regionale della Cgil Medici; Zaher Darwish, segretario territoriale del Sunia di Palermo, il sindacato nazionale unitario degli inquilini e degli assegnatari; Gaetano Guarino, funzionario del Corpo forestale della Regione Siciliana; Maurizio Sarà, docente all'Università degli Studi di Palermo; Franco Catalano della Filt Cgil e Piero Ceraulo, rappresentante Fillea Cgil. L'incontro avrà inizio alle 17.30 e si concluderà con una biccherata finale alla quale potranno partecipare tutti i presenti.
Fonte: www.palermotoday.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.