09 ottobre 2017

“LA SICILIA PEGGIO DELLA GRECIA: LA COLPA DEI VECCHI POLITICI CHE L’HANNO GOVERNATA”


Lo ha detto Giancarlo Cancelleri a Caniccatini Bagni

08 Ottobre 2017
“Non conosco metodi diversi, l’uomo solo al comando, i gruppi di potere e lobbysti ci hanno portato a questo: l’usato garantito ha prodotto che fra il 2007 e il 2016 abbiamo perso 12 punti di Pil, la Sicilia è la Regione non solo ultima in Italia ma è ultima in Europa. La Sicilia è come la Grecia, anzi peggio della Grecia.
Se mettiamo nelle mani di chi dice di sapere tutto io, i risultati di quella ricetta li conosciamo, per cambiare dobbiamo cominciare a lavorare tutti insieme. Il cambiamento deve camminare sulle gambe di tutti noi”.
Lo ha detto il candidato alla presidenza della Regione del M5S Giancarlo Cancelleri a Canicattini Bagni (Sr), incontrando allevatori, commercianti e cittadini, insieme a Luigi Di Maio e all’assessore designato all’Agricoltura Federica Argentati, in caso di vittoria dei Cinquestelle alle regionali di novembre.
“Prima di andare votare dobbiamo riscoprire il senso di comunità, che deve diventare un punto di vista, nuovo. Siamo diventati diffidenti, come loro con la pelle gialla e avidi di denaro. Il senso di comunità dobbiamo farlo diventare progetto politico” ha aggiunto.

Fonte: siracusa.blogsicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.