04 ottobre 2017

I FORESTALI SONO PREOCCUPATISSIMI. L'ON. MUSUMECI HA DICHIARATO QUALCHE GIORNO FA, CHE BISOGNA REVISIONARE LO STATUTO. IL PROF. COSTA, ECONOMISTA DELL'UNIVERSITÀ DI PALERMO, GLI HA RISPOSTO CHE SENZA STATUTO PER I FORESTALI C'È SOLO IL LICENZIAMENTO. PANICO TRA I LAVORATORI!



Musumeci ha dichiarato qualche giorno fa, che bisogna revisionare lo Statuto autonomistico, abbiamo il dovere, dopo oltre settant’anni, di renderlo compatibile con il contesto normativo nazionale ed europeo. 

Ma ecco che arriva la stoccata del Prof. Massimo Costa, economista dell'Università di Palermo: SENZA STATUTO per i forestali c'è solo il LICENZIAMENTO. Se volete sapere qual è la sorte degli operai forestali siciliani, quella vera, leggete cosa pensano e scrivono di voi "Libero" o "il Giornale" o "il Foglio", i giornali del loro principale, Berlusconi.
Forza Italia, i suoi rappresentanti, e tutti gli esponenti del centro-destra sono a servizio di questa gente, che ha deciso di eliminarvi.


La Lega Nord che non ha mai digerito la nostra autonomia, è un alleato di Musumeci. E se venisse abolito il nostro Statuto (per come sperano "Noi con Salvni") che sarà di noi lavoratori forestali? Il Governatore Zaia e tutta la Lega saranno contenti. Non fanno altro che ripetere continuamente che i forestali in Sicilia sono troppi e bisogna mandarli a casa. 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.