Gianfranco Miccichè affida a Facebook le riflessioni in merito alcune ricostruzioni giornalistiche sulle modalità di svolgimento e le ragioni della visita del Presidente Berlusconi in Sicilia: ”Ma quali liti? Ma quale tempesta in Sicilia? Veramente qui il cielo è azzurro. E per quanto ne possano scrivere i giornali nelle loro fantasiose ricostruzioni, Berlusconi troverà un centrodestra unito e compatto“.
“La stampa – continua il commissario di Forza Italia in Sicilia – dovrebbe verificare le fonti; evidentemente costoro hanno fonti migliori delle mie, che sento quotidianamente Berlusconi. A questo punto mi dicano anche a che ora farmi trovare in aeroporto per andare ad accogliere Berlusconi…“.
Fonte: www.ilsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.