Foto Vito Vultaggio
01 Settembre 2017
14:30 – Sono giunti sul posto gli uomini della forestale e i vigili del fuoco per avviare le procedure per lo spegnimento, intanto parecchi ettari di macchia.
13:00 – Da qualche ora un incendio sta distruggendo ettari di macchia mediterranea in località Castelluzzo alimentato dal vento di sud est che imperversa sulla zona. Attesi gli interventi dei vigili del fuoco e dei canadair avvisati e non ancora sul luogo del rogo. La siccità e il vento caldo non danno tregua all terra inaridita e a questo si aggiunge la mano del piromane che distrugge l’ambiente senza rispettare ciò che è il bene comune.
Fonte: www.siciliaogginotizie.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.