06 settembre 2017

REGIONALI, FALCONE: "IL RITIRO DI CROCETTA È SEGNO DEL FALLIMENTO DEL SUO GOVERNO". UNA DELLE TANTE RIFORME SBANDIERATE E NON PORTATE A TERMINE È QUELLA DEI FORESTALI


Forza Italia
05 Settembre 2017
PALERMO. "Il ritiro di Rosario Crocetta dalla competizione elettorale per le regionali è emblematico del totale fallimento degli ultimi cinque anni di governo". A dirlo è Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all'Ars.
"Crocetta e il Partito Democratico hanno illuso i siciliani per poi lasciarli con un pugno di mosche in mano - aggiunge -, ancora più poveri e ancora più soli. Prima gli annunci fragorosi, poi la rivoluzione mancata. Acqua, rifiuti, province, formazione e forestali, sono solo alcune delle tante riforme sbandierate e non portate a termine. La Sicilia ha perso cinque anni importanti. Ora si deve voltare pagina, con una maggioranza finalmente responsabile ed un governatore, Nello Musumeci, che dia alla nostra terra una reale occasione di riscatto e crescita".

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.