16 settembre 2017

MIRTO (ME). OPERAIO FORESTALE SORPRESO MENTRE TAGLIAVA GLI ALBERI PER FARE LEGNA


16 Settembre 2017
Arrestato dai carabinieri un trimestrale di 52 anni. I militari sono intervenuti a Mirto nel Messinese in un'area demaniale dove aveva già abbattuto nove alberi, mentre a casa aveva altri dieci quintali di legname

Un operaio forestale trimestrale di 52 anni R. A di Frazzanò, è stato sorpreso dai Carabinieri di Sant’Agata di Militello mentre faceva legna ed è stato arrestato per furto aggravato di legname in area demaniale.
L’uomo è stato sorpreso dai militari, in località Due Fiumare del comune di Mirto, mentre era intento a caricare sulla propria autovettura nove tronchi di albero di cerro appena tagliati sulle sponde del torrente Zappulla. I militari nella sua casa, dopo una perquisizione, hanno trovato oltre 10 quintali di legname di provenienza illecita. Il materiale è stato sequestrato e l’arrestato è stato messo ai domiciliari e poi il Tribunale di Patti dopo avere convalidato l’arresto ha disposto l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte: www.lasicilia.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.