16 settembre 2017

“DISTRUTTO IL MONDO DEL LAVORO? FATTO!”, GIANCARLO CANCELLERI PRENDE DI MIRA LA CAMPAGNA DEL PD


Il candidato governatore del Movimento 5 Stelle

16 Settembre 2017
“Distrutto il mondo del lavoro? Fatto! L’unico messaggio onesto e rispondente al vero che avrebbe potuto campeggiare sui falsi manifesti del Pd era questo”. Così il candidato del Movimento 5 Stelle alla presidenza della regione, Giancarlo Cancelleri, commenta la campagna pubblicitaria del partito democratico in vista delle elezione di novembre.
“La mega cartellonistica – continua Cancelleri – che ha tappezzato le città per cercare di raccattare voti con messaggi ingannevoli parla invece di risultati inesistenti e addirittura di pareggio di bilancio. Roba da denuncia per pubblicità ingannevole. L’annuario statistico regionale, invece, proprio ieri ha documentato l’ecatombe di posti di lavoro durante il regno Crocetta: Ne sono stati persi 53 mila, senza parlare dei disastri del click day e similari”.
“Eppure – conclude Cancelleri – il Pd ha la faccia tosta di parlare di buoni risultati. I partiti, sia di destra che di sinistra non perderanno mai il vizio di ingannare la gente. Apriranno gli occhi solo quando i cittadini li spazzeranno via con un leggero tocco di matita e mi sa che quel momento è più vicino di quello che credono”.

Fonte: palermo.blogsicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.