26 settembre 2017

LO SFOGO DI UN AIB DI BORGETTO CHE PRESTA SERVIZIO A MONTE GRADARA. SIAMO ABBANDONATI, ABBIAMO BISOGNO DI ESSERE ASCOLTATI PER LA NS DIGNITÀ E PER IL PANE DELLE NS FAMIGLIE

Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia



A parlare è M. GIAIMO operaio del Corpo Forestale Antincendio Boschivo di Borgetto che presta servizio a Monte Gradara, portavoce della disperazione e della esasperazione del suo gruppo. "Siamo abbandonati", riferisce, "lavoriamo soltanto con la ns forza di volontà; ci mancano le divise e quelle che abbiamo sn vecchie e nn abbiamo il cambio; gli strumenti di lavoro; i mezzi sono inefficienti; le autobotti guaste; il furgone di Montagna Longa fermo da più di due settimane. Da ieri addirittura si vocifera che martedi ci sospenderanno per mancanza di fondi.  Perché non si pensa ad assicurare un buon servizio mettendoci nelle condizioni di lavorare dignitosamente? Perché? Se ci sospendono di nuovo è la fine. Siamo veramente disperati. Qualcuno ci aiuti."
"Siamo pronti a metterci la faccia. In tanti, tutti, tutto il Corpo Forestale di Borgetto", continua, "abbiamo bisogno di essere ascoltati, per la ns dignità e per il pane delle ns famiglie"






1 commento:

  1. Non ti disperare collega carissimo... Sono solo VERMI DI TERRA POLITICI + SINDACATI... NIENTE PIÙ CHE UNO ZERO !!! Ci pensano all'ultimo secondo per programmare la campagna antincendio (???) Sono t tutti d'accordo per farsi la politica a suo piacimento politici e sindacati per far capire anche che abbiamo bisogno di l'oro.
    Invece la realtà dei fatti e che abbiamo una legge ben chiara e precisa che prima del 15 ottobre di ogni anno non si può sospendere nessuno degli Operatori Antincendio del Corpo Forestale della Regione Siciliana.
    Infatti io sto preparando la denuncia-querela contro la Regione Siciliana Assessorato Territorio ed Ambiente per il risarcimento morale oltre che quello che scatta d'ufficio che non potevano sospendere come già detto prima del 15 ottobre (salvo completamento giornate di ogni lavoratore qualche giorno prima)
    Inoltre nella querela faccio notare anche all'On. Giudice del Lavoro come dipendenti dell'Assessorato Territorio ed Ambiente se ne vanno a fare politica con il SOMAROTTO IGNORANTONE ED INCAPACE di questa specie di assessore Cracolici dimenticando il tutto ad incominciare che dovevano per legge garantire il servizio antincendio senza sospensione !!!!
    Disdette a massa ai sindacati !!!
    Votare per qualche politico ???? Certo non ora ma solo dopo aver fatto il latte con la garanzia 181 e Tempo Indeterminato.
    Saluti. Autista. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.