21 settembre 2017

L'ASSESSORE CRACOLICI NEI CANTIERI DELLE MADONIE

Dalla pagina facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali




L'On. Cracolici sulle Madonie! 
I forestali delle altre province piangono. Oggi i forestali delle Madonie hanno avuto il privileggio di ricevere la visita del super Assessore all'Agricoltura On. Cracolici, addirittura accompagnato, dalla Dirigente del Dipartimento Sviluppo e Territorio, Dott.ssa Dorotea Di Trapani. 
Pensate forse che i forestali di altre province avranno lo stesso privileggio dei forestali palermitani? Ricordo a tutti i forestali che l'On. Cracolici purtroppo per voi, è candidato alla carica di deputato regionale col Pd solo in provincia di Palermo e quindi, poichè impegnato con la campagna elettorale, difficilmente avrà IL tempo di andare a trovare i forestali di altre province. Vi assicuro che non è disparità di trattamento, è questione di tempo. E poi, mica è candidato a deputato europeo che ha bisogno di girare tutta la Sicilia e financo la Sardegna? Ma poi, forestali delle altre province perchè volete anche voi la presenza dell'On. Cracolici? Vi sembra forse che verrebbe a chiedervi scusa per l'incapacità e l'inefficienza dimostrata nella realizzazione delle opere di manutenzione preventiva dei boschi che avrebbero impedito alla Sicilia il vergognoso primato di regione più bruciata d'Italia? No, vi sbagliate!
L'On. Cracolici, con la faccia di carta vetrata che lo contraddistingue quando parla di forestali e di consorzi bonifica, verrebbe a vendervi il rinnovo del contratto integrativo regionale, ossia, quello strumento che entrerà in vigore a partire dal 1 gennaio 2018, a condizione che ci sarà la copertura finanziaria. Addirittura, ha promesso anche la possibilità di prolungamento di giornate per tutti (u tempo c'e'! ). Manco il famoso Achille Lauro che regalava agli elettori una scarpa prima delle elezioni e l'altra ad elezione avvenuta, sapeva vendere la fontana di Trevi cosi bene, come l'On. Cracolici. Il Sifus, martedì 26 settembre, terrà una conferenza stampa, in cui smonterà nel merito e nella copertura economica quanto contenuto del Contratto Integrativo Regionale e quindi toglierà ai Confederali gli strumenti per fare campagna elettorale al Cracolici di ogni provincia.
Maurizio Grosso Sifus Confali




5 commenti:

  1. buongiorno a iniziato a raccattare voti..io lo visto..nn ho sentito quello che a detto xche ero in postazione a rascata...ma e venuto a salutarci.....adesso nn mi lavo la mano x un anno....se ci avrebbe fatto parlare 4 cose ce li dicevamo ..ma e stato furbo e ci a salutati come un fulmine e e andato via ..solo la dottoressa ..Di TRAPANI..si e pronunciata..che ci saranno novita..solo questa parola...comunque .x i voti ..si promette mare e monti...io se daro voto a qualcuno...al nuovo che avanza dei vecchi politici ..ho le tasche piene...Peppe Ilardo

    RispondiElimina
  2. Spero che i colleghi della provincia di Palermo non sono interessati alla campagna elettorale dell'Onorevole Antonello Cracolici ( decano dell'ARS ) .... ORMAI CON TUTTE LE LEGISLATURE FATTE GLI TOCCA UNA BELLA PENSIONE ...... può anche non essere rieletto ...... e godersi la pensione ...... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina
  3. xche ..la gia maturata la penzione nn si va a 67 anni????????????????????? ahhahahahhaah peppe ilardo

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti... Come si permette il SOMAROTTO IGNORANTONE PRESUNTUOSO di Cracoli di fare politica è prenderci ancora in giro con promesse fasulle!!!
    Ancora ci oli fari a capire chi u sceccu ola !!! Noi non ci crediamo ... sappiamo che di sceccu c'è ne uno solo più vecchietto che è lui è dopo in ordine di età c'è u sceccu Baccei.
    Caro SOMAROTTO insuperabile te ne devi andare a ZAPPARE sempre se lo sai fare ... Ma sono sicuro che neanche questo sapresti fare perché te la daresti nei piedi con la zappa.
    Perciò ritiratevi dalla scena perché la commedia vostra è finita.
    Conclusione della commedia: schifosissima con prese in giro in continuazione è senza una proposta seria e vantaggiosa per gli Operatori Forestale che siamo noi.
    Saluti. Autista Geom. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)
    Dimenticavo: se vuoi caro Cracoli IGNORANTONE SOMAROTTO chiamami sul. 334-3690508 è ti faccio vedere cosa ti dico per esperienza che lavoro dal 1986 nel Corpo Forestale è dimostrarti anche che peggiore Governo di questo Vostro non ne ho visto mai!!!
    Buon ripensamento di non candidarvi più pertanto non vi vogliamo vedere più.

    RispondiElimina
  5. Forza 5 stelle toto barone

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.