11 Agosto 2017
Tornano liberi, su disposizione del gip Alberto Davico, i due presunti piromani saccensi Paolo Raso, 69 anni, e Francesco Salvagio, 48 anni, che erano finiti ai domiciliari con l’accusa di avere provocato un incendio in contrada Cutrone a Sciacca.
Gli avvocati difensori, avevano sostenuto che i due indagati non volevano appiccare il fuoco ma realizzare semplicemente una linea tagliafuoco in un terreno e con loro avevano pure un tubo con l’acqua.
Fonte: www.agrigentooggi.it
Notizie correlate:
Sciacca. Le fiamme hanno minacciato le abitazioni, fermati due presunti piromani. Stavano appiccando il fuoco, presi ed arrestati
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.