11 agosto 2017

INCENDIO CAMPOFELICE DI FITALIA. SI È RISCHIATA L'INCOLUMITÀ DEGLI ABITANTI LE FIAMME SI SONO DOMATE SOLO GRAZIE ALL'INTERVENTO CONGIUNTO DI NUMEROSI UOMINI MESSI IN CAMPO, TRA CUI LE SQUADRE DELL'ANTINCENDIO DEL CORPO FORESTALE

Dalla pagina Facebook
del Sig. Salvatore Giardina 


Ieri è stata scritta l'ennesima pagina nera di questa maledetta e calda estate. Si è rischiata l'incolumità degli abitanti di Campofelice di Fitalia, solo grazie all'intervento congiunto di numerosi volontari, della Forestale, dei Vigili del fuoco,delle squadre antincendio, dell'elicottero dei Carabinieri, del Canadair e delle forze dell'ordine, dopo 12 lunghe ore, si sono domate le fiamme. Consentitemi un ringraziamento particolare al Dott. Antonio Paladino che con zelo e con tantissima ansia ci ha tenuto compagnia tutta la giornata. Grazie a tutti per l' impegno e per aver rischiato la vita pur di salvare anche un solo albero.














Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.