17 agosto 2017

POLIZIA MUNICIPALE IN CERCA DI UN PIROMANE: DUE INCENDI APPICCATI A TERMINI IMERESE



Due roghi: uno alla serpentina e uno alla marina

15 Agosto 2017
Due roghi si sono sviluppati nel tardo pomeriggio a Termini Imerese nell’arco di trenta minuti. Sembrerebbe un atto vandalico organizzato ad hoc da un piromane. Un primo incendio è divampato nella parte bassa della città, nella villetta della Marina, subito dopo è scattato l’allarme nel parco della Serpentina. Immediati gli interventi che hanno evitato il propagarsi delle fiamme.  
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Termini Imerese che, conseguentemente, hanno controllato tutto il territorio comunale in cerca del malvivente.
Fortunatamente nessun danno è stato registrato e nessuno si è ferito. Intanto è caccia al possibile piromane.

Fonte: www.madonienotizie.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.