17 agosto 2017

ESSERE FORESTALI PER IL TERRITORIO, PER LA GENTE TRA LA GENTE. LA SQUADRA LAGO SOCCORRE L'AUTISTA DI UN FURGONE ADIBITO AL TRASPORTO DI MEDICINALI URGENZA, USCITO FUORI STRADA


di Gaetano Guarino (Funzionario del Corpo Foresatle Sicilia)
Essere Forestali per il Territorio, per la Gente tra la Gente.
Si può dire, non solo incendi. Infatti, oggi pomeriggio sulla S.P. che collega Piana degli Albanesi e Santa Cristina Gela, un furgone adibito al trasporto e consegna di medicinali d'urgenza, è uscito fuori strada, interrompendo così il suo importante servizio. A questo punto, grazie al prontissimo e tempestivo intervento degli Operatori Antincendio Boschivo della squadra "Lago" che stazionavano nella vicina postazione, si è potuto dare un primo soccorso all'autista molto impaurito e successivamente con tanta buona volontà, tanta forza, ingegno e alta professionalità si è proceduto al recupero del mezzo, rimettendolo in "Carreggiata". Solo così il mezzo ha potuto riprendere il suo percorso per salvare vite umane. 










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.