ph. Andrea Annaloro
17 Agosto 2017
L’incendio ha interessato circa 4 ettari di terreno, nelle contrade S. Luigi – Altobasso – Porto Salvo, nella valle situata sotto la circonvallazione.
Bruciano ancora le zone periferiche di Caltagirone. Un incendio di è sviluppato intorno alle 15 di oggi, interessando le contrade S. Luigi – Altobasso – Porto Salvo, nella valle situata sotto la circonvallazione di Ponente. Le fiamme si sono estese per circa 4 ettari di terreno.
Sul posto sono intervenuti i mezzi dei Vigili del Fuoco e le squadre del Soccorso antincendio della Forestale che, con l’ausilio di un elicottero della Forestale, di sono adoperati per spegnere il fuoco. Ora la situazione appare sotto controllo.
Non è il primo incendio che scoppia nella città di Caltagirone, a più riprese colpita da un fenomeno che si fa fatica a definire “naturale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte: www.ilsettemezzo.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.