15 agosto 2017

ECCO LA RISPOSTA DI STEFANIA PETYX A MICHELE MOGAVERO



Il mese scorso, Stefania Petyx scriveva un twitter di cattivo gusto, diceva che ad ogni incendio licenzierebbe 1000 forestali a caso (che potete leggere nel link sotto). Gli ho risposto con diversi messaggi, ma non aveva voglia di riscontrarmi. 
L'altro giorno però ecco che mi arriva un suo Twitter, gli avevo scritto che era stata arrestata una giornalista mentre appiccava un incendio, gli ripetevo la sua stessa battuta: "Dobbiamo licenziare 1000 giornalisti a caso?" 
Ebbene, come potete notare nell'immagine, è arrivata la simpatica risposta della Petyx.






3 commenti:

  1. La risposta della Petyx, non è "simpatica", è alquanto malefica e di presa in giro.
    Infatti conferma quanto aveva scritto, significa che continua a pensarla allo stesso modo, come tutti d'altronde.
    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gente ignorante bisogna ignorarla.....che stia con il suo cagnolino e continua a fare la pagliaccia raccomandata... Vincenzo Bellini Ct.

      Elimina
  2. Non ne capisce una mazza di montagne quella

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.