14 agosto 2017

A FUOCO L'ISOLA ECOLOGICA DEL COMUNE DI SANTA CRISTINA DI GELA. GRAZIE AI SOLI UOMINI DELLA SQUADRA LAGO, SI E' SCONGIURATA UNA CATASTROFE AMBIENTALE


Di Gaetano Guarino (Funzionario del Corpo Forestale Sicilia)
Stanchissimo ma felice. Oggi una mano criminale ha dato fuoco all'Isola Ecologica del Comune di Santa Cristina Gela. Il pronto intervento di Noi Forestali, con la potentissima autobotte 8000 litri (unico mezzo funzionante) e il coraggio dei miei uomini della Squadra Lago, ha fatto si, che si è scongiurata una catastrofe. Noi Forestali, gli incendi li spegniamo, non cerchiamo notorietà, prebende, rimborsi spese, bonus o momenti adrenalinici. #NoisiamoStato e in quanto tale, anche in questa occasione abbiamo sconfitto la Criminalità. Petyx, Giletti........studiate e così comprendete meglio.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.