Maurizio Grosso Sifus Confali
La lotta inizia a pagare. Vogliamo 9 Caltanissetta!
Nei 4 distretti di Caltanissetta verranno immediatamente avviati 274 forestali 78isti per occuparsi della manutenzione dei boschi.
Lo riteniamo, seppur tardivo (prima rubbaru a Sant'Aita e poi ci ficiru i porti), un passo avanti verso la riduzione dei danni che potrebbero derivare dagli incendi boschivi. Rivendichiamo che tutte le province si muovano in questa direzione. Stiamo già pressando la direzione di Caltanissetta perché le 12 giornate iniziali vengano immediatamente prolungate e siano senza il meccanismo cau. Chiediamo inoltre, alla direzione di caltanissetta, il prolungamento di 151isti e 101isti che in ogni caso, garantiranno il loro prezioso lavoro fino al 31 agosto. Ringrazio per l' impegno manuel bonaffini e tutto il gruppo dirigente del sifus.
la lotta paga sempre!
Maurizio Grosso
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.