28 luglio 2017

SICILIA. ANTINCENDIO, CROCETTA:”FIRMATE CONVENZIONI COI CARABINIERI, MARINA MILITARE E ED ESERCITO, MARTEDÌ QUELLA COI VIGILI DEL FUOCO”

Dalla pagina Facebook
del Presidente Crocetta



Palermo, 28 lug. Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta e l'assessore al Territorio e ambiente Maurizio Croce, comunicano che sono state firmate tre convenzioni per tre elicotteri antincendio, rispettivamente coi comandi nazionali di Carabinieri, Marina Militare ed Esercito, mentre verrà firmata martedì prossimo, a Palermo, quella coi Vigili del fuoco relativa a mezzi aerei ed interventi di terra.




1 commento:

  1. Perfetto!!
    Peccato che queste convenzioni vengano firmate con almeno 4 mesi di ritardo, quando quello che c'era da distruggere sia ormai completamente andato.
    Adesso dopo che anche in Kenya abbiamo fatto ridere, si corre ai ripari, mahhh...
    Rimane sempre il fatto che il "servizio antincendio" regionale, sia sempre l'ultimo pensiero di Crocetta e company, purtroppo.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.