28 luglio 2017

AGRIGENTO. CERCA DI SPEGNERE UN INCENDIO E FINISCE IN UN DIRUPO, FERITO OPERAIO DELLA FORESTALE

Soccorritori al lavoro (foto ARCHIVIO)

Il cinquantottenne, lavoratore stagionale, non è in pericolo di vita. E' stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

28 Luglio 2017
Cerca di spegnere un incendio di sterpaglie e precipita in un dirupo. Un cinquantottenne di Agrigento, operaio stagionale della Forestale, è rimasto ferito - non è in pericolo di vita - ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Lo riporta oggi il quotidiano La Sicilia. A soccorrerlo è stata un'autoambulanza del 118.

E' accaduto nell'area di campagna fra Giardina Gallotti e Montaperto. La Forestale è intervenuta per spegnere un incendio di sterpaglie che si stava, complice il vento, propagando rapidamente. L'operaio stagionale, probabilmente a causa del fatto che la zona è impervia, è scivolato ed è finito nel dirupo. E' stato soccorso e poi, appunto, trasferito all'ospedale di contrada Consolida.


Fonte: www.agrigentonotizie.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.