20 luglio 2017

SCIACCA. È UN PENSIONATO DI 80 ANNI L'UOMO CHE, NEI GIORNI SCORSI È STATO ARRESTATO DAI CARABINIERI QUALE PRESUNTO AUTORE DELL'INCENDIO


"Ha appiccato il fuoco", ha 80 anni l'uomo arrestato

18 Luglio 2017
A sorprendere l'anziano mentre armeggiava accanto alle sterpaglie, con due accendini, è stato un maresciallo dei carabinieri“

È un pensionato di 80 anni l'uomo che, nei giorni scorsi, è stato arrestato dai carabinieri quale presunto autore dell'incendio appiccato a Sciacca. L'anziano, a quanto pare, sarebbe stato sorpreso da un maresciallo dei carabinieri mentre armeggiava con degli accendini accanto alle sterpaglie.

LEGGI ANCHE: Sorpreso a dare fuoco alle sterpaglie, arrestato piromane

La Procura di Sciacca, intanto, oggi ha chiesto la convalida dell'arresto al GIP. L'anziano dopo l'arresto, ad opera dei militari dell'Arma, è stato posto ai domiciliari.

LEGGI ANCHE: L'arresto del piromane, il sindaco: "Servono pene severe"


Fonte: sciacca.agrigentonotizie.it


Notizia correlata: 

Sciacca, fermato un uomo mentre appicca il fuoco. Si indaga per capire se è l'autore degli altri roghi




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.