17 luglio 2017

INCENDI IN SICILIA: IL SIFUS PRESENTA UN ESPOSTO CONTRO GLI ASSESSORI CROCE E CRACOLICI



Incendi in Sicilia: il SIFUS presenta un esposto contro gli Assessori Croce e Cracolici
Incendi in Sicilia: argomento drammaticamente attuale nell’approfondimento del giorno con Giuseppe Fiore segretario regionale e Tiziana Ferrara dirigente del Sifus (Sindacato dei forestali uniti per la stabilizzazione) con più di 3000 iscritti.
Un vero atto d’accusa, da parte dei sindacalisti dei forestali, concretizzato attraverso un esposto, presentato alla Procura della Repubblica di Catania la scorsa settimana contro gli assessori regionali Antonello Cracolici- agricoltura- e Maurizio Croce- ambiente, rappresentati di una politica a dir loro poco attenta ai problemi del territorio e dell’ambiente.
“Procedure per la prevenzione degli incendi avviate in notevole ritardo, mezzi spesso fuori uso e senza copertura assicurativa, operai costretti a raggiungere i luoghi dei focolai a piedi”, queste le principali riflessioni al vetriolo lanciate durante l’intervista dai due sindacalisti che hanno annunciato esposti in tutte le province siciliane.
Interviste di Massimo Brizzi


Notizie correlate: 

L'intervista a Maurizio Grosso, Segretario Generale Sifus a seguito della presentazione di un esposto in procura nei confronti degli Assessori Croce e Cracolici, per manifesta incapacità nella prevenzione degli incendi

Emergenza incendi, sindacato forestali presenta esposto: "Mancano risorse e la Sicilia brucia". Video

Incendi, il Sifus presenta esposto contro Cracolici e Croce. Video regione

Incendi in Sicilia: un esposto del SI.F.U.S. chiama in causa gli Assessori Cracolici e Croce

L'Assessore Cracolici querelerà il Sifus per calunnia. Da mesi alimenta una campagna contro l'amministrazione fomentando odio e demagogia





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.