25 luglio 2017

IN CASO DI INCENDI, SONO IN PRIMA FILA: LA STORIA DEGLI IDRAULICI FORESTALI. LAVORANO SODO E RISCHIANO LA VITA. IL PROBLEMA DEI FORESTALI ANDREBBE QUINDI AFFRONTATO SERIAMENTE SENZA PIÙ RINVII. IL BLOG: CAPITO REGIONE SICILIA?


25 Luglio 2017
Meriterebbero un giusto riconoscimento per il duro lavoro che svolgono i forestali. Probabilmente non servirebbe altro che un migliore coordinamento istituzionale per permettere agli operai forestali di avere la giusta valorizzazione professionale che meritano. Forse la gente non sempre sa che loro, in caso di incendi, sono in prima fila. Lavorano sodo e rischiano la vita. Il problema dei forestali andrebbe quindi affrontato seriamente senza più rinvii. Non possono essere ricordati solo quando chiedono a gran voce il riconoscimento delle loro spettanze arretrate. Meritano di più. Meritano semplicemente il riconoscimento del loro lavoro per la comunità quali sentinelle del territorio. Le istituzioni dovrebbero riflettere seriamente sul ruolo dei forestali, fondamentali per un territorio come quello della nostra Regione.

Fonte: www.avellinotoday.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.