27 luglio 2017

I NOSTRI COLLEGHI DI CALTAGIRONE SALVI PER MIRACOLO. PER UN AVARIA AL MOTORE IL MEZZO CHE LI TRASPORTAVA HA PRESO FUOCO. FORTUNATAMENTE SONO RIUSCITI IN TEMPO AD USCIRE DAL FURGONE

Dalla pagina Facebook
Forestale Regione Sicilia Serv. Antinc.
 Boschivo e Azienda Foreste Demaniali



E' successo ieri. A parte il pericolo incendi che si rischia la vita, i nostri colleghi di Caltagirone hanno rischiato la loro pelle per un avaria al motore sul mezzo che li trasportava, stavano recandosi in un incendio per domarlo, fortunatamente sono usciti appena in tempo del loro mezzo evitatando miracolosamente la peggiore delle sorti!






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.