27 luglio 2017

AGRIGENTO, GIOVANE USTIONATO SI DEFENDE: “NON SONO UN PIROMANE”, MA C’È L’IPOTESI FURTO. PER I DUE È SCATTATA UNA DENUNCIA PER IL REATO DI INCENDIO BOSCHIVO

Questura di Agrigento

23 Luglio 2017
Sviluppi nella vicenda dei due giovani denunciati dalla Polizia di Agrigento dopo l’incendio nell’area della Valle dei Templi causato dagli stessi intenti a ricavare rame da una matassa di cavi elettrici. I due giovani, uno dei quali rimasto ustionato, infatti, sono sotto indagine. Si ipotizza che il quantitativo di cavi in loro possesso possa essere di provenienza furtiva. I due agrigentini, uon di 26 anni, l’altro di 20 anni, sono stati ascoltati dagli investigatori per chiarire le modalità dei fatti nei quali sono coinvolti. Attualmente per loro è scattata una denuncia per il reato di incendio boschivo. Il giovane ustionato, attualmente ricoverato al Cannizzaro di Catania, ha respinto l’accusa di essere un piromane.

Fonte: www.grandangoloagrigento.it


Notizia correlata:

Agrigento, fuoco a cavi elettrici e scoppia l’incendio nella valle dei templi, 2 giovani denunciati, uno è ustionato




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.