25 luglio 2017

ANCORA ROGHI A PALERMO E A MONREALE. IMPEGNATE CINQUE SQUADRE DI POMPIERI. PRESENTE ANCHE IL PERSONALE DELLA FORESTALE


25 Luglio 2017
Cronaca – Due grossi incendi ieri notte hanno preoccupato i residenti di via Torre delle Palme e di Piano Geli. Fino all'alba necessario l'intervento di vigili del fuoco, forestale e protezione civile. Le fiamme ora risultano domate

Due grossi incendi hanno interessato ieri notte la provincia di Palermo. Dalla sala operativa dei vigili del fuoco questa mattina però giungono rassicurazioni: le fiamme sono state domate nella notte, le squadre sono in fase di rientro. Sono state necessarie in ogni caso cinque squadre di pompieri, oltre che personale della Forestale e della Protezione civile. 

I roghi sono divampati in tarda serata e per diverse ore hanno tenuto in allarme i residenti di via Torre delle Palme, tra Boccadifalco e san Martino delle Scale, mettendo a rischio anche alcune villette della zona di Baida. Le fiamme hanno destato preoccupazione anche a Piano Geli, a Monreale.

Fonte: palermo.meridionews.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.