08 giugno 2017

UIL AGRIGENTO: ACQUISTO E PLICATO I CANTIERI DELLA MANUTENZIONE FORESTALE PARTIRANNO LA PROSSIMA SETTIMANA


07 Giugno 2017
La Uila-Uil di Agrigento con Gero Acquisto e Giuseppe Plicato dopo l’incontro con il Direttore dell’Azienda Foreste provinciale, conferma che i cantieri per la manutenzione dei cantieri forestali, avverrà la prossima settimana.

Con l’avvio dei cantieri saranno avviati molti lavoratori in tutta la provincia.

La Uila-Uil concludono i due sindacalisti, vigilera’ sull’attuazione dei progetti e il rispetto delle graduatorie, per un servizio che in Sicilia ha dei compiti importanti di tutela e salvaguardia del nostro territorio. L’importanza del patrimonio boschivo e della manutenzione proprio a inizio estate è un servizio di utilità per tutti i siciliani per prevenire eventuali disastri ambientali o di piromani.


Fonte: www.sicilialive24.it






4 commenti:

  1. Veramente la riunione è stata rinviata a venerdì 09 giugno, in quanto non erano o sono pronti i progetti, il vostro metodo di dare notizie, è come prevedere il parto alla fine del nono mese di gestazione. E' ovvio che la prossima settimana si inizieranno i lavori di manutenzione dei viali taglia fuochi, siamo al 15 di giugno, ma questo lavoro non è prevenzione dovrebbe essere manutenzione ordinaria ed al 15 giugno dovrebbero essere ultimati, non da iniziare. La vigilanza di tutti e non solo vostra dovrebbe mirare a questo se per come si declama c'è attaccamento alla nostra terra dal punto di vista naturalistico.

    RispondiElimina
  2. I viali taglia fuochi andrebbero fatti già da aprile per poi essere utili per i mesi estivi e in più si dovrebbe pulire il dotto bosco per evitare il propagarsi degli ingenti.se si facesse questo ci sarebbe lavoro per tutto l'anno .

    RispondiElimina
  3. Dicono ma noi 78 siamo ancora a casa e siamo la forza maggiore io so che nel mio distretto 2 provincia di Trapani venerdì fanno solo le richieste 151 101 e che sono quattro gatti over 50 e non potranno mai finire i viali parafuochi senza noi 78 sia qualificati che operaio poi le richieste le fanno a settembre quando oramai è finito tutto il caldo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.