31 marzo 2017

PSR. CRACOLICI: “BANDO DA 8 MILIONI PER INTERVENTI SULLE FORESTE DANNEGGIATE DA INCENDI, CALAMITÀ NATURALI E FITOPATIE"

Dalla pagina facebook
dell'Assessore all’Agricoltura 
Antonello Cracolici



Psr. Cracolici: “Bando da 8 milioni per interventi sulle foreste danneggiate dalle calamità naturali”
“Otto milioni di euro per il ripristino delle foreste danneggiate da incendi, calamità naturali e fitopatie. Pubblicato il bando della misura 8.4 del Psr”
Lo dice in una nota l’assessore regionale all’Agricoltura Antonello Cracolici.
“Con questo bando sono state messe a disposizione del territorio siciliano risorse importati per la tutela del nostro patrimonio forestale. Potranno essere finanziati interventi di recupero attraverso la piantumazione di nuove aree boschive, attività di gestione selvicolturale e ripristino di strutture ed infrastrutture al servizio del bosco – continua Cracolici.
Stiamo rispettando il crono programma che ci siamo dati sulla pubblicazione dei bandi del Psr. Dalla forestazione, agli investimenti in agricoltura, trasformazione, viabilità rurale ed altro, sono stati messi a bando più di 400 milioni di euro di fondi del Psr in appena un anno.”

Di seguito il link per scaricare il bando

http://www.psrsicilia.it/Allegati/Bandi/Misura8/Bando%20misura%208.4.pdf










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.