02 marzo 2017

MISILMERI. I FORESTALI DEL DISTACCAMENTO DI PIANA DEGLI ALBANESI SEQUESTRANO UNA DISCARICA CON RIFIUTI TOSSICI


PALERMO. I forestali del distaccamento di Piana degli Albanesi hanno sequestrato un'area di mille metri quadri in località Marraffa a Misilmeri (Pa) trasformata in una pericolosa discarica piena di rifiuti tossici.

Nell'area dove sono scattati i sigilli sono stati trovati cumuli di eternit, di lana di vetro, rotoli di guaina bituminosa, mobili fatti a pezzi, tantissimi sacchetti di rifiuti e parti di interne ed esterne di autovetture. L'area è stata affidata in custodia giudiziaria al Comune di Misilmeri. La Procura della Repubblica di Termini Imerese ha convalidato il sequestro e ha delegato le indagini al Distaccamento Forestale per accertare la provenienza e la natura dei rifiuti. Sono in corso le comunicazioni per iniziare la bonifica della discarica.
© Riproduzione riservata

02 Marzo 2017
http://palermo.gds.it/2017/03/02/discarica-con-rifiuti-tossici-sequestrata-a-misilmeri_635724/






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.