06 marzo 2017

IL DOTT. GIUSEPPE CAUDO, È STATO INCORONATO COME CANDIDATO DEPUTATO REGIONALE DEL PRESIDENTE. IL BLOG: NESSUN SEGNALE DAL GOVERNO DOPO LE SUE RASSICURAZIONI AL CONVEGNO DEL SIFUS. IN QUELL'OCCASIONE RAPPRESENTAVA LA PRESIDENZA DEL GOVERNATORE CROCETTA

Foto Live Sicilia Catania

Giuseppe Caudo, sopravvissuto alla scissione e adesso incoronato come candidato deputato regionale del governatore (Fonte Live Sicilia Catania).

Nel frattempo sono passati 43 giorni dall'impegno preso pubblicamente dal Dott. Caudo, in rappresentanza dell'ufficio di Presidenza del governo Crocetta. I lavoratrori forestali si chiedono: 
"Quanto tempo deve passare ancora per discutere, modificare ed incardinare il ddl?"










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.