05 febbraio 2017

VISITE FISCALI, ARRIVANO I CONTROLLI A RIPETIZIONE


Un Polo Unico che faccia riferimento all'Inps per gestire le visite fiscali nel settore pubblico e in quello privato. Come si legge sul Sole 24 Ore, il decreto Madia sul pubblico impiego prevede che all'Istituto nazionale della previdenza sociale vengano trasferite risorse e competenze che, in materia, oggi spettano alle Asl.
La razionalizzazione dei controlli sulle assenze per malattia dei dipendenti pubblici, scrive il quotidiano, è inserita nei decreti correttivi alla riforma che dovrebbero approdare al Consiglio dei ministri a metà febbraio.
Statali, il decalogo per i licenziamenti
Si punta a rendere più efficaci i controlli grazie alla banca dati gestita dall'Inps. Il nuovo corso dovrebbe prevedere anche una globale armonizzazione delle fasce orarie di reperibilità in cui è obbligatorio essere a disposizione a casa per l'eventuale visita e la possibilità per i medici fiscali di condurre accertamenti ripetuti.

05 Febbraio 2017
http://www.adnkronos.com/soldi/economia/2017/02/05/visite-fiscali-arrivano-controlli-ripetizione_n2nqOzqzu8KAN8sPFnHmhP.html





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.