IN ROMANIA VINCE LA PIAZZA, RITIRATO IL DECRETO SULLA CORRUZIONE. E SE DOMANI MATTINA LA METÀ DEI FORESTALI CHIEDESSERO SOTTO LA PRESIDENZA DUE SOLI CONTINGENTI SUBITO?
Dopo cinque giorni di protesta popolare e di manifestazioni il governo romeno ha ceduto, accettando di ritirare il decreto sulla depenalizzazione dell’abuso di ufficio e di altri reati di corruzione,
una misura interpretata dalla popolazione come un “regalo” ai tanti
politici, funzionari, imprenditori sotto inchiesta in Romania con accuse
di corruzione.
E se domani mattina almeno la metà dei forestali chiedessero sotto la presidenza almeno due soli contingenti subito?
Investiamo anche noi 5 giorni di fila per un pezzo di pane più dignitoso. Cosa abbiamo da perdere?
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.