18 febbraio 2017

UCCISO DALLA CARICA DI UN SUIDO, LA FAMIGLIA CHIEDE A CROCETTA UN RISARCIMENTO DI OLTRE 900 MILA EURO. DEL CASO SI OCCUPERÀ IL TRIBUNALE CIVILE DI PALERMO


Venne aggredito e ucciso da un cinghiale nelle campagne di Cefalù in contrada Mollo, l’8 agosto 2015. Dopo un anno e mezzo i familiari di Salvatore Rinaudo, 77 anni, hanno citato per danni la Regione nella persona del presidente Rosario Crocetta: chiedono oltre 900 mila euro. Nell’atto di citazione i legali della famiglia Rinaudo (Giuseppe Muffoletto, Maurizio Di Chiara e Sonia Lecca) sostengono che è della Regione, attraverso l’azienda forestale, la responsabilità di avere consentito l’eccessiva proliferazione dei cinghiali nelle Madonie e anzi di averli introdotti senza adottare misure appropriate per tenerli sotto controllo.
PUBBLICITÀ
Del caso si occuperà il tribunale civile di Palermo: la prima udienza è stata fissata per il giorno 8 maggio 2017. Salvatore Rinaudo venne assalito da un suido davanti alla sua casa di campagna La moglie Rosa, che aveva cercato di aiutarlo, era stata ferita.

Leggi anche: 

I suidi madoniti protetti dalla burocrazia e dai nemici del Paesaggio, la soluzione: ERADICAZIONE


17 Febbraio 2017
http://www.madonienotizie.it/cronaca/ucciso-dalla-carica-di-un-suido-la-famiglia-chiede-a-crocetta-un-risarcimento-di-900-mila-euro/367412/


Notizie correlate:










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.