18 febbraio 2017

CROCETTA LANCIA RIPARTE SICILIA: “RIVINCEREMO! LAVORO ALL’UNITÀ DEL PD”… MA POI ATTACCA FARAONE (VIDEO)

http://palermo.blogsicilia.it/crocetta-lancia-ripartesicilia-rivinceremo-lavoro-a-unita-del-pd-no-alla-scissione/379258/

La presentazione del nuovo movimento del governatore

Fa un bilancio di quattro anni di legislatura citando alcune azioni portate avanti dal suo governo e rivendicando di “avere salvato la Sicilia” il governatore Rosario Crocetta presentando, a Palermo, la sua nuova creatura “Riparte Sicilia” che si prefigge di raggruppare movimenti, circoli e singoli cittadini nell’alveo di un progetto autonomista “e non di grande coalizione”, “per rivincere le elezioni”. Assieme a Crocetta, nel nuovo comitato elettorale, il senatore Pd Beppe Lumia, il vice presidente della Regione Mariella Lo Bello e alcuni fedelissimi del governatore.
“Lavoriamo per impedire la scissione nel Pd – aggiunge Crocetta – e per raggiungere una maggiore unità, io non ho mai fatto parte di correnti”.Fa un bilancio di quattro anni di legislatura citando alcune azioni portate avanti dal suo governo e rivendicando di “avere salvato la Sicilia” il governatore Rosario Crocetta presentando, a Palermo, la sua nuova creatura “Riparte Sicilia” che si prefigge di raggruppare movimenti, circoli e singoli cittadini nell’alveo di un progetto autonomista “e non di grande coalizione”, “per rivincere le elezioni”. Assieme a Crocetta, nel nuovo comitato elettorale, il senatore Pd Beppe Lumia, il vice presidente della Regione Mariella Lo Bello e alcuni fedelissimi del governatore.
“Lavoriamo per impedire la scissione nel Pd – aggiunge Crocetta – e per raggiungere una maggiore unità, io non ho mai fatto parte di correnti”.

17 Febbraio 2017
http://palermo.blogsicilia.it/crocetta-lancia-ripartesicilia-rivinceremo-lavoro-a-unita-del-pd-no-alla-scissione/379258/





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.