Intervento a Bagheria in provincia di Palermo
Gli uomini del corpo forestale della Regione Siciliana hanno sequestrato un immobile che si stava realizzando nella zona di Solunto a Bagheria (Pa) e segnalato all’autorità giudiziaria T. F. di anni 44, , R. S. di anni 46 di titolare della ditta di trasporto e P. S. di anni 51 proprietario del terreno dove si sta costruendo la villetta.
I forestali hanno bloccato un grosso camion carico di sfabbriccidi nei pressi della contrada Mazzamuto. Il carico stava per essere consegnato nel cantiere dove si stava realizzando la costruzione, ma era senza il formulario di identificazione del rifiuti (Fir).
Per questo motivo oltre alla costruzione veniva sequestrato anche l’autocarro.
di Ignazio Marchese
16 Febbraio 2017
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.