03 febbraio 2017

PROTESTANO I FORESTALI: CHIUSA PIAZZA INDIPENDENZA. SUL POSTO CAMIONETTE DELLA POLIZIA, INGORGHI E CODE. FOTO



Cronaca –  Auto imbottigliate sia alla Salita della Pinta, dove gli automobilisti sono costretti a violare il divieto di svolta a sinistra per immettersi in via Brasa, sia nel tratto tra via Ernesto Basile e corso Tukory, dove per altro sono in corso i lavori di rifacimento del manto stradale 

Gaspare Ingargiola
Il presidio di una sessantina di forestali e operatori del servizio boschivo antincendio regionale è in corso in piazza Indipendenza davanti Palazzo d'Orleans. La porzione di piazza antistante la sede regionale è stata chiusa alle auto e il traffico è stato convogliato dai vigili urbani sugli altri due lati della piazza, quello fra Porta Nuova e corso Calatafimi e quello che prosegue verso via Brasa. 

In quest'ultimo tratto della piazza è stato invertito il senso di marcia. Presenti tre camionette blindate della polizia e una ventina di agenti. Ingorghi e lunghe code si sono formati sia alla Salita della Pinta, dove gli automobilisti sono costretti a violare il divieto di svolta a sinistra per immettersi in via Brasa, sia nel tratto tra via Ernesto Basile e corso Tukory, dove per altro sono in corso i lavori di rifacimento del manto stradale. I forestali protestano con tamburi e striscioni per «i mezzi senza carburante e senza manutenzione», per «la dorsale radio non funzionante» e contro «la riforma di Crocetta e Cracolici che mantiene lo stato di precarietà degli operai e improduttivo il comparto forestale».

02 Febbraio 2017
http://palermo.meridionews.it/articolo/51539/protestano-i-forestali-chiusa-piazza-indipendenza-sul-posto-camionette-della-polizia-ingorghi-e-code/






Notizie correlate:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.