04 febbraio 2017

DEFINITI I PROSSIMI DUE CONVEGNI ALLA ROVESCIA A SOSTEGNO DEL DDL 104. LA NOTA DEL BLOG


Dalla pagina facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Forestali siciliani.
dopo Linguaglossa (Ct), già definiti i luoghi per i prossimi 2 convegni alla rovescia pro ddl 104 sulla stabilizzazione. Trattasi di Aidone (En) presso l'ex cinema di Piazza Cordova e Castelvetrano (Tp) presso la sala convegni dell'Università Unicusano. Siamo nella fase di coinvolgimento dei deputati relatori. In funzione della loro disponibilità definiremo le date. I convegni li organizziamo per forzare prima delle elezioni, discussione ed approvazione della riforma dei forestali sulla base del ddl 104. Lo abbiamo detto e lo ripetiamo: dobbiamo fare il massimo sforzo per fargli votare la riforma sulla base del ddl 104. In ogni caso: No Oti, no voti!
Maurizio Grosso






Nota del blog:

Nel frattempo sono passati 11 giorni dall'impegno preso pubblicamente dal Dott. Caudo, in rappresentanza dell'ufficio di Presidenza del governo Crocetta. I lavoratrori forestali si chiedono: 
"Quanto tempo deve passare ancora per discutere, modificare ed incardinare il ddl?"

Mi dispiace Dott. Gaudo, ma la devo contraddire. Non è assolutamente vero che nessun partito politico in 30 anni non ha mai presentato una norma a favore dei lavoratori forestali. Allego quì sotto alcuni disegni di legge presentati da varie forze politiche, mi risparmio di elencare mozioni, interrogazioni, interpellanze ecc. Ma lei lo sà quali sono stati i risultati che non ha avuto il coraggio di dire? 
Ebbene lo dico io:  
"Siamo stati letteralmente presi per i fondelli in maniera geniale e tasversale da tutti i Governi!" Non ci sono scusanti per nessuno! 

Ma nonostante tutto, siete ancora in tempo per rimediare le ingiustizie e far ritornare il sorriso al comparto forestale. Forza, discutiamone insieme e subito!





Guarda il video


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.