È quanto dice il sindaco Francesco Onorato di Castronovo di Sicilia che più volte ha chiesto la pulizia dei torrenti commentando la morte di Giovanni Mazzara travolto da un torrente di acqua e fango. Con l’abolizione delle Province la competenza è passata all’Assessorato regionale al territorio.
“Due anni fa io con un trattore sono riuscito a salvare due giovani rimasti intrappolati nell’acqua del torrente Morello – aggiunge il sindaco – già allora si sarebbe dovuto fare qualcosa. Adesso c’è stata la vittima purtroppo. Ieri è stato terribile quanto abbiamo vissuto con i soccorritori. E la causa di tutto ciò non è solo la pioggia”
23 Gennaio 2017
Notizia correlata:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.