di Claudio Mondini
Il M5S siciliano e calabrese dovrebbe attivassi perché sia nei casi emergenziali, come sta avvenendo ORA, sia per PREVENZIONE poi di seguito, sia messo in sicurezza il territorio d calamità idrogeologiche!! ALMENO, oltre che stipendiarli, facciamoli lavorare oltretutto per evitare perdite di vite umane!!! più volte ho chiesto come mai i m5S locali non si attivassero su queste cose, DENUNCIANDO PUBBLICAMENTE PARASSITI che percepiscono uno stipendio senza far nulla ( o ben poco ); mi chiedo e vi chiedo: se SVIZZERA + AUSTRIA + GERMANIA con 3000 (tremila) forestali funzionano, con 30.000 (trentamila) forestali suddivisi in due sole regioni, CALABRIA E SICILIA, perché non funziona??? 1 SOLO COMANDO, 1 SOLO ORDINE, chi sbaglia o non lavora fuori senza stipendio IMMEDIATAMENTE!! Ricordate anche che quando finisce l'emergenza, MEGLIO PREVENIRE!! Ricordate anche che molti di quelle che vedete della PROTEZIONE CIVILE in opera ORA che hanno operato all'AQUILA e in EMILIA sono volontari (non percepiscono stipendio, ecco perché funziona ) con il LORO LAVORO PRIVATO; per fortuna c'è una legge che prevede il rimborso alle aziende che "prestano volontari " iscritti nella protezione civile!! CHI è pensionato come mè ed altri, non riceve nulla !! Perciò regione provincia stato paga PARASSITI STATALI che potrebbero benissimo essere di aiuto sul territorio !! RIEPTO: DAL M5S SICILIANO CALABRESE E NAZIONALE non ho visto nessun commento al proposito: PAURA di perdere futuri consensi???
Fonte della notizia: http://www.movimento5stelle.it/listeciviche/forum/2017/01/obbligare-i-30mila-forestali-di-calabria-e-sicilia-presenza-lavorativa-sul-territorio.html
Video correlato:
Sicuramente la pensione che ptende questo signore e quella che hanno riconosciuto la centralina fusa ... ah ah ah La sua pompa rotatoio ha fatto scrivere quanto sopra. Credo proprio che ci vuole un pò di svitolo per rimetterla a posto. Saluti. Geom. Salvatore Caludio Proietto. Per il resto lasciamo decidere all'Organo Legislatvo e Legale per iniziative.
RispondiElimina