08 gennaio 2017

IL SINDACO DI PETRALIA SOTTANA, INGUAGGIATO: PER RITORNARE ALLA NORMALITÀ CI VORRANNO DIVERSI GIORNI. LA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE RIMANE A DISPOSIZIONE DELLA CITTADINANZA



Comune di Petralia Sottana
Cari Concittadini, Vi informo che siamo al lavoro per liberare le strade del centro storico. Per ritornare alla normalità ci vorranno diversi giorni. La neve, che tornerà a cadere domani, durerà a lungo sia per l'abbondanza sia a causa delle basse temperature che ne impediscono lo scioglimento.
Chi deve recarsi al lavoro in altri paesi ed è impedito dalla situazione di emergenza, può richiedere all' Ufficio di Polizia municipale una attestazione da consegnare al rientro in servizio come giustificazione dell' assenza di domani. Invito tutti ad evitare l'uso della macchina. La Protezione Civile Comunale è a disposizione della cittadinanza.
Grazie per la collaborazione.
Santo Inguaggiato Sindaco












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.