27 gennaio 2017

GENNAIO 2013: LA DOTTORESSA CORSELLO SCRIVE AL GOVERNO CROCETTA. E GLI ANTICIPA TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO OGGI…


Aggiornamento: la lettera ‘riservata’ non è del gennaio 2012, ma del gennaio 2013. Quindi non è indirizzata all’ex presidente Lombardo, ma all’attuale presidente Crocetta. Quello che pubblichiamo è un documento per certi versi eccezionale. E’ una lettera nella quale l’allora dirigente generale del dipartimento Lavoro della Regione – con l’interim del dipartimento della Formazione professionale – Anna Rosa Corsello individua gli elementi di corruzione del settore chiamando in causa la politica e anche la burocrazia regionale. La genesi degli Sportelli Multifunzionali. Le assunzioni senza controllo. L’esigenza di correttivi, a cominciare dal ritorno alla legge regionale n. 24 del 1976. C’è questo ed altro ancora in un documento che, cinque anni fa, anticipava, incredibilmente, quanto avvenuto negli anni successivi, fino ad arrivare ai nostri giorni.

Aggiornamento: la lettera ‘riservata’ della dottoressa Anna Rosa Corsello non è del gennaio 2012, ma del gennaio 2013. Quindi non è indirizzata all’ex presidente della Regione, Raffaele Lombardo, ma all’attuale presidente, Rosario Crocetta. Una data sbagliata ci ha fatto scrivere un’inesattezza. Chiediamo scusa ai lettori. Ciò posto, la lettera rimane con tutto quello che rappresenta. Chi ne esce male da questa precisazione è il presidente Crocetta, che quindi, già nel gennaio del 2013 era a conoscenza di tutto quello che si denuncia in questo documento. 
Continua quì







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.