16 novembre 2016

PENSIONI ANTICIPATE, POLETTI: "POSSIBILI 100MILA ALL'ANNO"


Circa la platea possibile dell'Ape, l'anticipo pensionistico, "abbiamo calcolato che, se consideriamo tutte le tipologie di intervento, 100mila persone possano utilizzare questa norma in un anno". Lo ha affermato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, intervistato da Giovanni Floris a 'Dimartedì', su La7, precisando che il lavoratore che cambiasse idea dopo avere optato per l'Ape "può tornare indietro entro i trenta giorni successivi alla decisione" in linea con "tutti i contratti di previdenza" e "senza costi".

15 Novembre 2016
http://www.adnkronos.com/soldi/economia/2016/11/15/pensioni-anticipate-poletti-possibili-mila-anno_qqadtiGnwDohaT50C8UAzO.html






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.