Scritto da Serena Angelucci
Il primo argomento affrontato era ripreso dalla scorsa settimana: l'assenteismo e i furbetti che non hanno il biglietto sugli autobus pubblici viaggiando così senza alcun titolo. Anche il secondo tema, i forestali in Calabria e in Veneto, era stato già affrontato sette giorni fa. I toni di Giletti si sono alzati per tener fronte ai suoi ospiti in studio, che si son lasciati andare anche ad un linguaggio grossolano, e a quelli in collegamento. Ad un certo punto ha dovuto addirittura chiedere alla regia di abbassare l'audio di Antonio Pennacchi e Nunzia de Girolamo presenti ed ha persino accelerato l'uscita dallo studio di un altro ospite Maurizio Lupi con il pretesto di un aereo da prendere. "Altrimenti non ne usciamo" ha sottolineato poi un Giletti molto preso dal suo ruolo di paladino dei cittadini e difensore della legalità.
Momenti molto imbarazzanti tra gli ospiti che si sottraevano alle domande del padrone di casa e lo stesso che li richiamava alle proprie responsabilità. Un ping pong di domande con pochissime risposte.
Inchieste, testimonianze, servizi sui luoghi dove sono avvenuti i fatti, rincorsa ai dirigenti dell'Atac per cercare di comprendere quali sono i dipendenti che non fanno il proprio dovere, che ottengono licenze pur senza averne il diritto. Una puntata che, in questa fascia, procedeva tra le medesime atmosfere viste ne Le iene show, con reportage che evocavano proprio lo spirito del programma di Italia 1.
Fonte della notizia: http://www.maridacaterini.it/talk-show/15783-l-arena-giletti-zittisce-la-de-girolamo-pennacchi-e-lupi.html
Notizie correlate:
Clicca sull'immagine e sposta il cursore al minuto 01:40:30
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.