05 ottobre 2016

ARDIZZONE: “MI CANDIDERÒ ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI PER PROSEGUIRE IL PERCORSO INIZIATO”. IL BLOG: UNA SCELTA LEGITTIMA. PRESIDENTE, MA I FORESTALI PERCHÈ NON SONO STATI PIÙ STABILIZZATI COME ANCHE LEI AVEVA AUSPICATO?


LO HA RESO NOTO IL PRESIDENTE DELL'ARS AL TERMINE DELLA SEDUTA

Ardizzone: “Mi candiderò alle prossime elezioni regionali per proseguire il percorso iniziato”





Il presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone, al termine dei lavori d’Aula di oggi, ha annunciato che presenterà la propria candidatura come deputato alle prossime elezioni regionali dell’autunno 2017.
“Si sta per concludere – ha spiegato il presidente dell’Ars – un percorso che non intendiamo interrompere ecco perché mi candiderò alle prossime elezioni regionali, per proseguire quello che abbiamo avviato”.

04 Ottobre 2016
http://palermo.blogsicilia.it/ardizzone-si-candida-alle-prossime-elezioni-regionali/358246/








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.