22 settembre 2016

IERI SERA SI E' CONCLUSO L’INCONTRO CON IL PRESIDENTE CROCETTA IL QUALE CI HA RAPPRESENTATO I CONTENUTI DELLA DELIBERA APPENA VOTATA


Ricevo e pubblico
dal presidente del Mab Sicilia
Salvatore Ferrara


Ieri sera si e concluso l’incontro con il presidente crocetta il quale ci ha rappresentato i contenuti della delibera appena votata


Ieri sera si è concluso l'incontro con il Presidente Crocetta il quale ci ha rappresentato i contenuti della delibera appena votata.
La delibera individua le risorse necessarie per una veloce variazione di bilancio, quindi non ci dovrebbero essere interruzioni del servizio antincendio boschivo forestale. Il Presidente Crocetta ci ha ancora assicurato che la riforma Cracolici è bloccata poiché una riforma forestale deve essere fatta assieme a tutte le organizzazioni sindacali e associazioni, le quali devono fornire indicazioni valide per la valorizzazione del comparto e del territorio. Il Mab Sicilia si ritiene soddisfatto dei risultati dell'incontro odierno, mettendo in evidenza la responsabilità degli operai forestali verso il comparto forestale, il lavoro e il territorio, nonché lo spirito di collaborazione che ieri siè instaurato. Il Mab Sicilia, ringrazia in primis i lavoratori che hanno partecipato e il Sifus per la collaborazione. 
Il Presidente Mab 
Salvatore Ferrara 
www.mabsicilia.it 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.