11 agosto 2016

FORESTALI. IN ASSENZA DI DETERMINAZIONI RISOLUTIVE DA PARTE DEL GOVERNO, LE OO.SS. REGIONALI DI FAI, FLAI E UILA INDICONO PER GIORNO 6 SETTEMBRE UNO SCIOPERO GENERALE DELLA CATEGORIA


Ricevo e pubblico
da Gianfranco Blanda
Componente della Segreteria Regionale Fai Cisl










1 commento:

  1. Ai signori sindacati : non si capisce perché non chiedete anche l'aumento delle giornati di lavoro, oppure vi siete dimenticati ciò che prima dicevate:
    NOI LO ABBIAMO VOLUTO E NOI LO FAREMO RISPETTARE. Mi riferisco alle giornate effettuate nel 2010: 101, 151, 180. Dal vostro referente assessore Cracolici dovete insostere su questo.
    Il fatto che non lo mensionate più, ci fa capire molto..... se non si otterrà aumemto di giornate, perderete moltissime deleghe.
    Mimmo scarpulla marineo Pa.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.