Valguarnera – incendio alle pendici della cittadina. Il sindaco Draià:”grazie al personale”
Questa mattina alle ore 12.00 circa è divampato un incendio nei pressi delle pendici di Valguarnera che, partito a bordo strada, ha interessato sterpaglie e terreni incolti. Il sindaco di Valguarnera, Francesca Draià:«Voglio ringraziare gli uomini specializzati dell'Ispettorato Forestale nella fattispecie la torretta di Floristella che ha segnato l'incendio intervenendo tempestivamente a seguito della segnalazione della squadra antincendio SAB 4 unitamente all'autobotte 5 che con il loro intervento tecnico hanno spento l'incendio compreso le operazioni di bonifica antincendio.
«Ogni anno – continua il sindaco di Valguarnera - il personale antincendio pur di compiere il proprio dovere, con i suoi interventi riesce ad evitare il peggio mettendo a repentaglio anche la propria vita. Anche l'amministrazione, con l’assessore Serravalle e del geometra Alaino dell'ufficio tecnico, è stata presente sul luogo dell’incendio. In queste giornate afose in cui è facile che divampino pericolosi focolai siamo sempre in allerta per evitare danni maggiori alle cose e alle persone»
02 Luglio 2016
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.