06 luglio 2016

UILA/UIL AGRIGENTO – ACQUISTO E PLICATO: REVOCARE SUBITO LA SOSPENSIONE DEI 101STI DELL’AZIENDA FORESTE DI AGRIGENTO


Uila/Uil Agrigento – Acquisto e Plicato: revocare subito la sospensione dei 101sti dell’Azienda Foreste di Agrigento


La Uila/Uil di Agrigento con Gero Acquisto e Peppe Plicato chiedono a gran voce all’ Azienda foreste di Agrigento di revocare la sospensione dei lavoratori 101sti della manutenzione dei boschi e di riprendere la necessaria ed importante prevenzione per la tutela delle foreste attraverso i viali parafuoco.

Non condividiamo, continuano Acquisto e Plicato, che proprio in questa fase delicata della stagione estiva dove le temperatura sono al picco del caldo si lasci sospeso il servizio di manutenzione utile ad evitare che fuochi esterni facilmente possano bruciare le aree boschive.

L’incertezza del governo regionale di assegnare le risorse necessarie per continuare il lavoro già avviato i primi di giugno con l’ok alle attività dei centocinquantunisti e centunisti viene vanificato con questa sospensione,vogliamo ricordare a Crocetta e company e all’amministrazione provinciale della Azienda foreste di tutelare il bosco con la prevenzione attraverso il servizio indispensabile che erogano questi operatori per il nostro territorio provinciale.

05 Luglio 2016
http://www.sicilialive24.it/2016/07/05/uilauil-agrigento-acquisto-e-plicato-revocare-subito-la-sospensione-dei-101sti-dellazienda-foreste-di-agrigento/







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.