11 luglio 2016

INCUBO INCENDI A SIRACUSA: BRUCIA LA RISERVA DEL CIANE, PAURA SULLA STRADA PER OGNINA. VIDEO


Incubo incendi a Siracusa: brucia la riserva del Ciane, paura sulla strada per Ognina



News Siracusa: una domenica sotto il segno del caldo e dell’incubo incendi. E dopo le fiamme, il fumo e la paura rimane solo il sospetto del dolo. Le zone colpite dalle fiamme sono state la riserva naturale del fiume Ciane e Saline di Siracusa, e Ognina. Tutto è cominciato questo pomeriggio, quando veniva lanciato l’allarme, ai Vigili del Fuoco, di un denso fumo nero nel cielo. E’ stato messo a dura prova il lavoro di spegnimento del fuoco che non ha dato tregua ai pompieri, causa il forte vento mescolato all’alta temperatura.

Situazione meno complessa ma ugualmente pericolosa sulla  strada per Ognina, dove un incendio divampato in un terreno adiacente ha travolto poi con il fumo la carreggiata rendendo difficoltoso l”attraversamento della zona alle auto e agli altri veicoli in direzione Siracusa. Tante le foto e anche un video che testimoniano i terribili momenti degli incendi, molto spesso causati da piromani, che mettono in ginocchio i Vigili del Fuoco e creano grossi disagi.
© Riproduzione riservata

10 Luglio 2016
Siracusa Times






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.